lunedì 22 ottobre 2007

EVENTI EVENTUALI

Giorno cari!
Ma ad Halloween non si fa nulla? Mi sono sempre dimenticata di chiedere a voi cocks se vi piace mascherarvi o no....rispondetemi commentando!!!

E poi...sembra che manchi tanto ...ma cosi' non e' .......
CAPODANNO?????
Chi ci sarebbe? Chi va all'estero? Chi non ha voglia di festeggiare?Chi non potra' prendere ferie il 31? Chi lavora il 2?
Non vi dimenticate che nella stessa settimana potrebbe anche incastrarci il festeggiamento del mio compleanno...per il quale sinceramente sono un po a corto di idee....quindi sono ben accetti consigli anche per quello

Avanti con le proposte.....

Deny

9 commenti:

Maestro ha detto...

capodanno obiettivo Praga....
halloween è mercoledì quindi mi sa che mi alleno e prima delle 23 un ci sono...
per il compleanno speriamo di sopravvivere a Praga..
ahah

Ruu ha detto...

rispetto per il maestro che vola a Praga a ravanare un po di Cunta e a godere delle spendide architetture locali!

Per noi uomini terreni...credo che utopico sarebbe trovare un posto in montagna, magari abetone.,...non troppo lontano. una casetta da 8-10 posti per un 2-3 giorni. Da spende al max 40 euro a notte a testa!
non ho conoscenze da contattare...se qualcuno conosce qualcun'altro sarebbe meglio! e la cosa della casa andrebbe fatta entro la metà di novembre max...altrimenti non si trova piu nulla!
Per il compleanno di deny..io propongo una festa a sorpesa!Ganzo eh!?!?non dite nulla a deny

Cmq io sono per la casa l'ultimo dell'anno!

Ad Allouin non lo so...anche perchè ho un esame il 31 e se il dio porco e lurido mi dice che lo passo...capace che l'indomani o venerdi ho l'orale, per cui mi si prospetta un allouin miseria!

Rispetto per tutti

Denise ha detto...

La casetta in montagna allettava anche me...pero' direi 2 giorni ( 31 e 1) anziche 3 vistoche il 30 tanti lavorano e il 2 idem!
Se si va all'abetone di lusso e' vicino e dovrebbe essere possibile anche per chi magari il 31 lavora raggiungere gli altri per cena!Non facciamo come per il fondo, pero'...facciamo si che la cosa si concretizzi e che non muoia nell'oblio....tanto per incominciare LISTA DI NOMI!

Ciao
Deny

Denise ha detto...

AH...OK MI OCCUPO IO DI ASSICURARMI CHE DENY NON SI ACCORGA DELLA FESTA A SORPRESA!!! :D

Anonimo ha detto...

Secondo me era bellino andare a Borgo a Mozzano al Ponte del Diavolo... no?
Per quanto riguarda la maschera... bah, io mi sento già mascherato... ahah!... Sennò propongo agli altri sumeri di mascherarci da Freaks.. ahah! Vabbè, scherzi a parte, io preferisco non mascherarmi.

Ciao. Daniele.

Simba ha detto...

0 maschere per me, per il resto l'appoggio a ruu.

Chiaro, conciso e deciso :P

Maestro ha detto...

boia deny....
l'espressione "Mi sono sempre dimenticata di chiedere a voi cocks"
mi gasa....brava....brava....
bravissima...

Denise ha detto...

Mi sono un pochino informata per la casa all'abetone.
Mi hanno detto che la cosa che conviene fare e prendere una domenica e andare all'abetone a girata...per cercare e prenotare di [persona. MI hanno anche detto che di libero c'e'erimasto poco...pur essendo "solo" a fine ottobre...indi....bisogna deciderci senno' poi cisi puppa i diti!
I cocks che vanno a Praga, nel caso in cui dovessero per qualsiasi ragione cambiare idea, penserebbero poi di accodarsi???
CIAOOOO

Maestro ha detto...

al momento per quanto mi riguarda non so dirti si o no con certezza...
se salta praga magari si va a fa l'ultimo dell'anno al Gilda....

ahahahahahahah