martedì 28 agosto 2007

NUOVO SONDAGGIO... L'ESPERTO VOTA...

A proposito del sondaggio "Personaggio Estate 2007", mi permetto di dare con umiltà un piccolo suggerimento: a mio modesto parere, sarebbe ganzetto se ciascuno spiegasse i motivi del proprio voto con un post, magari facendo anche riferimento ad uno o più aneddoti spassosi, per rendere più concreta e divertente l'altrimenti "scarna" preferenza data...
Io seguo questa linea.

E passiamo alla votazione. Mi risulta doloroso esprimere una sola preferenza, a fronte di tanti episodi memorabili che farebbero pendere l'ago della bilancia verso un amico piuttosto che un altro.
Prima del voto, non posso esimermi da citare, primi fra tutti,

il Coyote ed il Maestro,

compagni di giornate e nottate intense ed indimenticabili, che vorresti non finessero mai e, una volta finite, l'unico pensiero è rivederli e ricomonciare da capo, giornate e nottate piene di risate, burle, sfottò e quant'altro, ma anche, perché no, di confidenze e spunti di riflessione;
attori protagonisti di un'Amicizia consolidatasi tra mare e Fortezza, ghiaccioli e Cuba Libre, spiaggiate e Feste della Birra, Amicizia che spero non venga mai meno.

Per non correre il rischio di scordarmi qualcuno, ringrazio comunque anche tutti i candidati all'elezione: grazie per questa estate memorabile!

Comunque, alla fine voto...


RICCARDO !!!

In occasione dell'elezione del pilota per la September Fest, si sottopone senza battere ciglio ad un sorteggio che farebbe impallidire le designazioni arbitrali stile Moggiopoli; incarnazione perfetta del Designated Driver, impassibile nel ruolo burbero di "Drill Instructor" della serata, pronto a sedare intemperanze varie, veste anche i panni del cameraman, mai indiscreto e sempre attento a immortalare i momenti salienti della kermesse, con tanto di voce fuori campo...
Consente a tutti i partecipanti l'ingestione di 2 litri di birra cadauno, per un'ennesima serata da Sumeri.

1 commento:

Coyote " Occhio di Quaglia" ha detto...

sigh....una lacrima TOSTO scende dal mio viso dopo aver letto questo commento ricolmo di cotanta gratitudine e amicizia....lungi dal deviare dal mio compito vado a riflettere per vedere a chi debbo assegnare la mia umile preferenza....cmq riccardo rules.