lunedì 13 agosto 2007

PARAGEUSIA

Dopo aver letto le pagelle narranti le varie ENORMITA' DA ELAGABALO compiute sabato notte da una ciurma di pirati degni di questo nome, non ho saputo darmi pace per l'assenza meritevole di oblio, e sono stato sul punto di procacciarmi un cibreo di "denisiana interpretazione" (vedi http://epiploongame.blogspot.com/2007/08/cibreo.html) per autoinfliggermi una punizione epocale. Poi ho ripensato alla sessione di ieri e, ricordandomi che devo almeno la pubblicazione del contenuto di alcuni fogliettini pervenutimi, ho desistito.
Si riparte con le definizioni:

PARAGEUSIA

Forma di eucarestia tipica di alcune sette protocristiane. Accadeva che il sacerdote, al posto della canonica ostia, si cibava delle carni di un cane squartato.

4 commenti:

Maestro ha detto...

ENORMITA' DA ELAGABALO è già sufficiente per strapparmi il diaframma....alla lettura della definizione poi prinicipio di infarto sedato dalla solita pasticchina di epiploon....

Denise - always takes a Cibreo in her bag ha detto...

BIMBI, MA SECONDO VOI C'E' ANCORA SPERANZA....DI RIPIGLIASSI????

Maestro ha detto...

io aihmè....vi ho rinunziato tanto tempo orsono....

Denise - always takes a Cibreo in her bag ha detto...

HUAHAUHUAHUAHA tanto tempo ORSONO!!!!
certo....anch'io!
HUAHUAUHAUHAUHUHAHAUHAUHUAHUHAHAUHUAHUAHUHAUHA