giovedì 30 agosto 2007

...è si...anche Fra finalmente posta (capito Maestro?)

Dopo vari e pesanti rimproveri del Maestro eccomi qui!
Mi sembrava giusto lasciare il mio tributo a tutti coloro che hanno contribuito a rendere quest'estate a dir poco UTOPICA!
...Mettiamola così......un po' sarà perchè sono andata a vivere da sola - cioè da sola...con Ruu -...
...un po' perchè, dopo sei anni di esilio in un mondo che non le apparteneva, ho ritrovato una grande amica...
...un po' perchè ho approfondito l'amicizia con gli amici di vecchia data...
...un po' perchè ne ho incontrati di nuovi...
...un po' per le due super spiaggiate a base di falò, rum & coca...
...un po' perchè gli Alfa Nefer ne sono stati la colonna sonora...
INSOMMA ERANO ORMAI ANNI CHE NON PASSAVO UN'ESTATE COME QUESTA!
GRAZIE: al mio amore Ruu (l'AlfaTasto), alla mia amicona Deny, alla dolce Sabry, ad Ale (l'AlfaCanto e al suo culto della Madonna Broken in The A...), a Fabio (l'AlfaTarro), al mitico ed unico Maestro (che ha creato questo mitico ed unico blog), all'"uomo tutto d'un pezzo" Riccardo, a Palma (l'AlfaArtDesigner), a Elisa, a Giada, al Dany(soprattutto per essersi preso l'onere di portare il vocabolario al mare puntuale ogni domenica), a Sam, al Pucciu (l'AlfaDrummo), al Simba (l'AlfaBasso), ad Ale Plesiocrono (l'Alfiere Capo), a Silvia, a Luca, a Marta, a Michela ed a Fede...SPERO DI NON AVER DIMENTICATO NESSUNO...
GRAZIE A TUTTI!
Fra

2 commenti:

Maestro ha detto...

..FINALMENTEEEEEE..

Denise ha detto...

TESORUCCIA MIA, TI VOGLIO TROPPO BENE!
UN KISSONE
DENY