mercoledì 29 agosto 2007

RICCARDO si avvicina all'urna...


Ragazzi, la scelta è davvero difficile...
Ho pensato e ripensato e poi mi sono detto, come faccio a non votarlo? Occhio non fraintendete, non lo voto per ricambiare ma proprio perchè il calibro del personaggio è elevato...

Il mio voto al "personaggio" dell'estate 2007 va a.....DANIELE detto il CRAZY!!!

E chi sennò??? L'uomo più stravagante che per adesso abbia conosciuto nella mia vita, che tira fuori dal cilindro cose inaspettate...

La sua perseveranza nella "beccata" non ha eguali. E che dire delle scorribande nelle notti livornesi? E delle proiezioni di film utopici a casa sua? E delle performance incredibili nei video di mia realizzazione? Tutte scene ferme nella mia mente che non fanno altro che confermarmi che è l'uomo giusto da votare...

Riccardo( Drill Instructor )

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Boia, ragazzi.... non ho veramente parole.... sono commosso!
Spero soltanto di continuare ad essere all'altezza di questo commento UTOPICO...

GRAZIE Riccardo...

Maestro ha detto...

....c'ho i luccioni ankio....

Coyote " Occhio di Quaglia" ha detto...

nella storia accadono degli eventi straordinari che segnano la fine di fiorenti civiltà (come quella sumerica) o la nascita di uomini straordinari che possono cambiare il corso delle cose.
Il voto di riccardo per daniele e il reciproco voto di daniele per riccardo fanno parte di questi eventi. Grazie ragazzi. Compagni di mille e ancora altre mille adventures.