sabato 1 settembre 2007

Deny vota...

Condivido tutto ciò che è stato già detto dagli altri sulla indubbia UTOPICITA' di questa estate.
Il mio voto , come forse in tanti immagineranno, va a Fra.
Sinceramente non so quali sarebbero a questo punto le mie condizioni psico fisiche se alla fine (per la 4 volta...sono un po durina lo so...) di una storia durata ben 6 anni non ci fosse stata lei a consigliarmi sempre per il meglio e ad impedirmi di fare scelte ERRATE!
Non credo esista essere umano che conosce cosi bene me e sopratutto la mia mente malata e contorta come Fra!E poi il bello di averla ritrovata mi ha letteralmente rimesso al mondo e mi ha consentito di riesprimermi finalmente per quella che sono davvero...completamente matta forse ma VERA!cosa che non ho potuto fare per tanto tempo...
Ovviamente un voto speciale "con tutto il mio cuoricino dannato" va a ciascuno di voi bimbi...questa estate a base di

(d)RUM ,
COCA ,
GROVIGLIOLI,
BACI,
ABBRACCI,

LA CORONA,
LE MIE BIMBE,
SIGARETTINA SCROCCATA DAL BUON ALE ( Fautore del culto della holyssima madonna broken in the ASS)
SGUARDI CHE MI HANNO TOLTO IL FIATO,
SABBIA OVUNQUE,
DISCORSI FILOSOFICI NEI SACCHI A PELO E SULLE SCALE DEL FONDO PUZZONE,
AlFa NeFeR,
DIZIONARIO,
PAROLE DETTE A CASO E DETTE NON A CASO,
E TUTTO IL RESTO....

non me la dimenticherò mai !!!
Ognuno di voi mi ha insegnato qualcosa in questi mesi e mi avete trasmesso tutti tante emozioni esagerate!Sono troppo contenta di aver ritrovato i vecchi e trovato i nuovi amici....

With all of you I'm taking a walk through the garden of life!!!

...mi voglio ricordare tutto quanto....

Deny