lunedì 3 settembre 2007

Aneddoti sulla giornata Utopica dell'acquapark

Questo post vuol rendere pubblici alcuni aneddoti importanti che si sono verificati sabato! è un completamento del post precedente sui voti di Ruu.
Primo aneddoto da citare è che il Sumero Fabiossa durante l' agguerrita competizione del gioco del Twister.....ha completamente perso il carattere dopo che navigando costantemente nella zona "cucchiaio di legno" cerca di organizzare una sfida banale sulla carta con un bambino d circa 10 anni ....con cui cercare una facile vittoria, per aumentare il proprio morale e le proprie convinzioni agonistiche! Risultato: Sconfitta inequivocabile! Tale sconfitta ha rappresentato il punto piu basso raggiunto da fabiossa durante tutta la giornata....ovviamente il resto del gruppo non poteva non deriderlo con battute smargiasse e poco fair!!!!!Ma tale condizione ha provocato in Fabiossa un reazione da vero barbaro del nord, ed ha risalito la classifica colpo su colpo fino al terzo posto definitivo!

Da ricordare anche la quaterna di gol fatta dal Sumero Riccardo nel calcio saponato!!!!
Certo, sulla carta i bookmakers davano per capocannoniere del match (date anche le qualità tecniche) il maestro a 1.82, con alle spalle Ruu con 2.15....a seguire Fabiossa a 5.8....Dany a 7.13.....Ale a 7.52....Riccardo a 8.47! Complimenti a chi ha scommesso su Riccardo perchè si è portato a casa un bel gruzzolotto! complimenti ovviamente a Riccardo che grazie alla sua mole ha fatto un gioco da vero ariete d'area....ricordando a tratti i vecchi centravanti anni '70....statici ma letali!

Aggiungo di mia spontanea iniziativa una correzione al voto del pucciu...aumentandolo da 6-- a 7, in quanto il ragazzo per tutta la mattina ha effettivamente fatto un numero sopra lo standard di scivoli, ma sopratutto per le ottime performance ottenute sul kamikaze!(sempre in piscina)! questo però non significa che i sumeri veterani siano contenti...anzi....sono consapevoli che il ragazzo deve lavorare di più, perche le qualità ci sono!!

Da ricordare lo slogamento della caviglia da parte di ale nel calcio saponato con il relativo subentro del pucciu....
Cè chi dice che bisognerebbe alzare il voto di denise perchè si è sentita male e non ha potuto fare ulteriori sumerate nel pomeriggio.....purtoppo se la ragazza non porta un certificato medico che ne attesta l'effettivo disturbo patologico, i Sumeri veterani mantengono la votazione data da Ruu! "Fia di plastiaa"
Da ricordare ovviamente la faccia di culo di Ruu che da vero sumero assetato di pallone, chiede persino lo sconto sul calcio saponato....da 30 euro a 24 euro!ovviamente ottenuto....."Allezzito!"
Da ricordare le infinite parate del maestro contro Ruu nella competizione calcistica....provocando a tratti la perdita dei carattere di quest'ultimo!! Berno =Buffon!

Chi avesse altri aneddoti da aggiungere è libero di farlo....
Ruu

2 commenti:

Denise ha detto...

purtroppo il mio medico è in ferie a Rapa Nui ed ha anche staccato il cellulare...quindi niente certificato.
Mi rimetto al buon senso dei Sumeri veterani...che potrebbero quanto meno considerare IL CREDITO GUADAGNATO la mia prima volta a sassofuria 1...con mancato saltino è vero ma con imponente tuffo dal cucuzzolino alto senza tergiversare più di tanto!!!

;)

Maestro ha detto...

Innanzitutto la parola buon senso nn si può accostare al termine sumero, per lo più veterano.
Poi..io, sumero veterano, ero assente in tale circostanza (prima volta a sassofuria), quindi cotale credito è di per se inassegnabile (devono infatti essere presenti tutti meno uno i sumeri veterani).
Inoltre tengo a precisare che il tuffo dallo scoglione (e non "cucuzzolino alto" per favore) non è atto equiparabile al "Salto della Fede" in stile Indiana Jones and the Last Crusade necessario per fare un ingresso sumerico (nonchè smargiasso) a sassofuria 1 (peraltro l'unico e vero sassofuria).
Quindi per il sottoscritto il summentovato credito non è assegnabile...