giovedì 20 settembre 2007

il voto di Ruu

ragazzi....scusate il ritardo! questo non è un sondaggio banale, che uno risponde in 2 minuti! qua c'ho perso dei pomeriggi a pensare a che cosa votare e alla fine rimango ancora indeciso! però il voto è uno soltanto e quindi dovuto fare la mia scelta!

RIPORTO UN IMMAGINE ELOQUENTE:
Spero che nessuno abbia una foto che documenta la mia sforfia di angoscia e di paura nell'atto del profetico mega gavettone del maestro !!!!
Stavo affogando sulla spiaggia.......eppure avrei dovuto saperlo! non mi sarei mai dovuto sdraiare sull'asciugamano perchè il sonno era in agguato, e il maestro non aspettava altro che questo fin dalla mattina!!!
Fortuna che ferragosto è un solo giorno l'anno....
(boia potete dirmi per favore come si possono incazzare dopo la secchiata....questi qui della foto??? peggio di Gilgamesh!! :-P)

3 commenti:

Denise ha detto...

BIMBI IO VE LO DIO....OKKIO AI GAVETTONI DI CAPODANNOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!
HUAHAUHUAHUAHUHAUHAUHUAHUHAUHAUHA

ciao

Maestro ha detto...

rispetto per Ruuuu....

ora mi informo...voglio partecipare a queste gavettonate utopiche a sorpresa (e oserei dire quantomai sumere) che hai allegato in foto...

Coyote " Occhio di Quaglia" ha detto...

boia il gavettone di inverno puo dare noia....
....
.
.
.
.
.
.
........
..
.