giovedì 6 settembre 2007

Ma un era il gioo del voabolario? vabbè porta sega...

bimbi e bimbe ormai l'estate è finita e un ci si trova piu a gioa ar voabolario....che dire dispiace a tutti ma questo si riscontra nel blogghe che diventa a dir poco un "ricettacolo di stronzate a ripetizione senza controllo" E QUESTO CI PIACE
IL COYOTE PERO' VORREBBE UNA PARTECIPAIZIONE PIU GLOBALE DI TUTTI E NON SOLO DEI SUMERI DOCG.
cmq comunico con beneficio di inventario che denise non può essere più chiamata fia di plastia ma "Fia sumera per modo di dì" le ragioni sono note solo a me e a lei....
dopo questo post del cazzo metto questo link che non so chi saprà apprezzare.....ma in fondo m'importa una sega....

http://it.youtube.com/watch?v=sj3ec2cCaJw

Tanti baci e abbracci a tutti! (ma non come le stronzate che scrivono sulle felpe...a me mi fanno caa a voi?)

4 commenti:

Ritz ha detto...

Sono sempre perplesso su queste promozioni di grado date all'acqua di rose...non si dovrebbe valutare il tutto con una giuria più numeroso di Sumeri Doc??? Cmq rispetto per Coyote...

Maestro ha detto...

.."le ragioni sono note solo a me e a lei" non ci piace..
..sono sicuro cmq che per convincere il buon Coyote ci saranno delle ragioni più che valide..

Denise ha detto...

Fabio, ti autorizzo a rendere note ai Sumeri veterani le ragioni del mio upgrade, sono certa che una volta a conoscenza dei fatti non potranno che confermare tale mia "promozione" a livello di " Phya sumera per modo di di" livello questo che mi avvicina sempre piu all'ambito titolo di Sumera vera!!!!


baci e abbracci ( no felpe!!!!)

PS
Io ho apprezzato molto il video!!!!!

Fra ha detto...

... si deh però un è giusto! ... voglio esse anch'io elevata almeno al rango di "donna sumera per modo di dì"... Vi ricordo che ho partecipato attivamente, anche se con scarsi risultati, attestandomi dietro al cucchiaio di legno, e vincendo quello di prastia, al torneo del Twister!... cavolo questo varrà pure qualcosa! (per non contare che avete alzato i voti di tutti tranne il mio!)
NO NO non siete per niente FAIR!
CIAU!