venerdì 28 settembre 2007

Idee autunnali

Noto con disappunto che con la comparsa delle prime piogge, il blog sembra essere andato in letargo. Male. Molto male.
Ma in quanto Gilgamesh, ovvero da buono e magnanimo Re dei Sumeri, vi perdono e, come promesso, posto una lista preliminare di posti dove trascorrere alcuni grigi intervalli di questo autunno (ovviamente non cito cinema e discoteche):


Via Riasoli - Attiasse (in un post precedente ho già accuratamente descritto questo imporatante SCENARIO valido per il preserata e per l'aperitivo, quindi non mi dilungo... posso solo invitarvi a CREDERCI).

Mauri-Zanzibar (sperando in un inverno torrido come the last, le baracchine restano evergreen, almeno finché un grandina...)

Scimmie (utopico Disco-Pub in quel di Tirrenia, chi vor ballà balla, chi vole bè beve; senza contare la grandiosa possibilità di sconfinare al Pappafico o al Pepila...)

Queen Victoria (Pubbino senza pretese con possibilità di fa qualche gioo da tavolo)

Piccadilly (a Tirrenia; vedi sopra, però cha anche la sala gioi + biliardi accanto, un po' meglio quindi, a parte i prezzi censurabili)

Kelly's (solo per gli aficionados e per i GUINNES LOVERS, a buon intenditor...)

Corso a Marina di Cecina (con un paio di pub di spicco, tra cui se nn sbaglio il Pino Solitario)

Pisa Centro (Disco Pub Bazeel, più pub che disco, e Caino, posto ideale per vestirsi di stracci imbrattati di merda vomitare la nostra sumerità al cospetto di uno stuolo di falsi altolocati, roba da leccarsi i baffi...)

Bowling alle Sorgenti (proposta importante di Denise; io è una vita che un ci vo, non so com'è ne che gente ci va, voi che dite?)

Casa mia in campagna (per ora non mi sbilancio e non vi prometto nulla, aggiornamenti arriveranno in seguito...)


Inoltre, quando il Livorno non gioca in casa, si potrebbero organizzare delle Domeniche un po' alternative, del tipo "girata a Lucca per la Fiera del Fumetto.... tanto per stare tutti insieme.... ovviamente questo è un'invito a nozze per le gentili donzellette di questo blog, che sicuramente in questo genere di cose spadroneggiano...


In questo momento di alacre lavoro, non mi viene in mente altro. E' solo un modo per trattare l'argomento ed invitare tutti voi a ribattere e a fare allettanti proposte.

Ciao a tutti.

5 commenti:

Denise ha detto...

Che lista !!!!
Sicuramente mi trovi d'accordo per l'evento Lucca Comics...in un piccolo angolino del mio cuoricino...io spero sempre che un giorno riusciro' in compagnia dei miei cari amichetti quali voi siete ad andarci mascherata ( l'ideale sarebbe numero di persone permettendo scegliere un trucco e maschera di gruppo tipo:Signore degli Anelli,StarWars,Dragon Ball,Harry Potter,Arancia Meccanica, Banda Bassotti, insomma non so se mi spiego )....sogni irrealizzabili a parte...per motivi miei del tutto personali la combinazione Scimmie/Pappafico non sempre sara' da me ben vista...ma non per questo me ne sottrarro' ...il discorso Bowling...ora se giustamente dietro casa mia non piace perche' ci gioano a freccette con le siringhe di eroina si puo' sempre spostare su Pisa e/o su Vada...inoltre apprezzo appieno la proposta sulle domeniche alternative ..perche' non visitiamo una citta' alla volta??? Io non sono mai stata a Siena ...e me ne vergogno ad esempio...ma se vogliamo partire dal piu' semplice si puo' tranquillamente mettere in programma:Pomarance..Crespina...Lari...Pontedera....Castiglincello...Il quartiere LA VENEZIA ( Livorno)....Caletta....Volterra...San Gimignano...Corno alle Scale...Popiglio fraz. di Piteglio....INSOMMA...BASTA DI FA QUARCOSA SENNO' QUI SI SCLERA.

Un ultima cosa....considerato il silenzio dell'ultima settimana...la questione FONDO la si considera definitivamente chiusa in negativo...ergo NON SI PRENDE???? Per sapere....cosi..!
BAcio a tutti
Ciao

Simba ha detto...

Caro il mio esperto dal mio punto di viste le tue proposte non vengono accettate in quanto: odio la discoteca e i pubbini mi fanno veni' voglia di rigozza'. Ergo io sarei per le girate domenicali a visitare posti sumerici e per le BRACIATE alcoliche in qualche luogo (vedasi anche case di camapagnIa).
Per il resto il fondo-circolino privato era una bella idea peccato la gente non capisca l'utopicita' di questa soluzione...ma vabbe'.
Ora a cena a casa di ruu. Se non ci sentiamo piu' cari i miei bui spanati....speriamo sia perche' un c'e' luce..
Bonaaaaaa :D

Maestro ha detto...

un pò di tedesche in villa invece no la domenia ??? èè ruuu ??? de no..ci stai gobbo...
anke perkè de...io spero che denise stesse skerzando ma...passino Siena e altre città...prima d'andà a pomarance e crespina mi butto dal ponte di Calignaia...
ahahahahah

ciau

Denise ha detto...

si scherzavo! hahahhahahahah

Anonimo ha detto...

de si potrebbe andare a visitare quercianella e tutti vicoli bui di rosignano.....volendo so che fanno anche visite guidate nella famosa cittadine dell'agip petroli di Stagno! poi oh in cima alla torre di pisa ci siete stati?

ciao ruu