mercoledì 12 settembre 2007

DENY VOTA........

Avevo scritto un post utopico ma mi s' e cancellato tutto perche con le mie falangette stronze ed incapaci ho pigiato CANC!!!!!!!
Cmq siccome sono le 2 e 10...sarò spicciola
TEMO...IO....LA SUMERA CHE E IN ME!!!!! Sta pian piano riprendendo possesso della sottoscritta e in questa fase transitoria si verificano spesso dei conflitti interiori tra DENY Phya di Prastia e DENY Donna Media Sumera che nn sempre rappresentano un godibile spettacolo.....inoltre a trasformazione ultimata ....quando sarò una vera SUMERA quindi...sono conscia che potrebbero spontaneamente verificarsi accadimenti naturali quali peluria aggiuntiva, rutti , fartine, gavettoni di gennaio, manovre automobilistiche assassine e quant'altro e spero davvero che tutto ciò non faccia in modo da allontanare da me le persone a me care ....che magari non apprezzeranno le fartine o quantomeno i gavettoni di gennaio...ecco TEMO CIO'!!!!!
Il succo era questo
buonanotte e che l'ala protettrice della santissima Madonna BitA sbatta sempre fragorosamente su di voi, amici/che miei/e!

CIAU
baci sbavini sui lobi delle vostre orecchie

1 commento:

Maestro ha detto...

Temo che le donne voteranno in blocco questa opzione...
ahah

Avete paura èèèèèèèèèè ????

ahah